Unica a realizzare la pizza gigante a Torralba

Pizzeria a Torralba

il menù pizzeria

La pizzeria Ristorante il Mejlogu è il luogo ideale dove poter passare una serata con gusto o festeggiare i tuoi eventi più importanti e le tue ricorrenze di famiglia.

VAI AL MENU E SCEGLI LA TUA PIZZA

pizzeria con forno a legna

Il Maestro Pizzaiolo Chef Costantino

L’esperienza di Costantino come pizzaiolo si esprime abbracciando tradizione, innovazione e passione.

amore per la tradizione

La semplicità e l’amore per la tradizione della pizza, cotta esclusivamente con  forno a legna,  si riconosce nelle proposte del menù, tra le rosse, le bianche e le pizze speciali oltre quelle giganti formato famiglia e diventano garanzia di qualità con 30 anni di ricerca.

gli ingrediendi

La differenza è data dagli ingredienti delle eccellenze sarde: dalla farina al fiordilatte all’ olio, tutto nasce da imprenditori locali che dedicano il loro lavoro a un ambito territoriale, garantendo tecniche e sapori eccelsi. 

FF

la faine'a Torralba

Anche la classica farinata di ceci, nota come fainè nel comune sassarese, piatto autunnale e invernale è presente nelle referenze culinarie di Costantino. Semplice, con cipolla, salsiccia sarda o con entrambi gli ingredienti,  è il fiore all’occhiello della pizzeria.

5/5

Dicono di Noi

5/5
 

Ho un ricordo stupendo: agosto gita lunghissima partiti da Stintino,litoranea Bosa arriviamo al nurago s.Antine alle sette di sera. IlGentilissimo responsabile del sito ci dice che facciamo in tempo a visitare e dietro mia domanda su dove poter cenare chiama questo posto.Ci arriviamo: piccolo, pochi tavoli , rustico ma di un accoglienza!

Cenato divinamente, bimbi pizza buonissima.
Piatti semplici tipici della cucina sarda, io ho provato una seadas immersa nel miele di castagno che me la ricorderó finché campo.personale cordiale, conto veramente basso e caffé da loro offerto.(piccola cosa ma in Sardegna non mi é mai capitato)Complimenti 
lombardia 2718

5/5
 

In gita tra Nuraghe Santu Antine e Necropoli di Sant’Andrea Priu, abbiamo deciso di pranzare qui. Servizio e piatti deliziosi, spicca la passione nell’esaltare materie prime fresche, locali e di qualità. 

Perfetto equilibrio tra la gustosa semplicità delle ricette tradizionali ed il tocco in più dato dall’estro di chi sta in cucina. Servizio cortese e attento. Conto più che corretto. Complimenti..

Inspire550325
Ivrea, Italia

5/5
 

Ci siamo andati una domenica dopo aver visitato il nuraghe di santu antine. La conduzione è familiare ed
Incarna pienamente lo spirito sardo. Abbiamo preso due antipasti ed un primo a testa. Da segnalare gli ottimi culurjones. 

Ve lo consiglio per uscire dalla frenesia delle grandi città e tornare alla vita di un tempo.g.

PasqualeM633 Ciampino